Dopo la vittoria della Carabao Cup, ten Hag insegue un altro trofeo: la partita vista dai bookmaker
Dopo il successo in Carabao Cup, sul Newcastle, il Manchester United ha come obiettivo quello di conquistare un’altra finale, quella di FA Cup, con un titolo che manca dal 2016. Ma la strada è ancora lunga: il torneo è ancora agli ottavi e i Red Devils hanno davanti l’ostacolo West Ham.
Gli Hammers sono reduci dal rotondo 4-0 rifilato al Nottingham Forest in campionato. Più di 75.000 attesi a Old Trafford, con calcio d’inizio domani alle 20:45.
IL PRONOSTICO
—
Ten Hag ha reso Old Trafford una fortezza. I Red Devils quest’anno in casa hanno perso solo due partite (la prima di campionato ad agosto e la prima in Europa League a settembre), pareggiandone altrettante. Poi solo vittorie. E poi c’è la certezza Rashford: l’attaccante inglese nelle ultime sette gare tra campionato e coppe è sempre andato a segno, compresa la finale contro il Newcastle, fatta eccezione per il match di Europa League contro il Barcellona. Per questo motivo una giocata interessante può essere quella che fa riferimento alla combo marcatore più esito finale. L’1 + Rashford in gol vale infatti 2.50 sulla lavagna di Sisal e Goldbet e 2.55 per Planetwin365.
LE QUOTE
—
La differenza tecnica tra le due squadre, l’euforia di un trofeo appena alzato e anche il fattore casa mettono d’accordo tutti i siti scommesse nel considerare lo United favorito per la vittoria. Un successo dei padroni di casa vale infatti 1.65 per GoldBet, StarCasinò Bet e Better. Un successo degli uomini di Moyes parte invece dai 5.00 di Betfair e Better, ai 5.25 di Sisal, fino ai 5.50 di bet365. Un pareggio, che si è verificato l’ultima volta proprio in FA Cup nel 2021, vale 3.85 per Net Bet e Planetwin365, 3.90 per Sisal e 4.00 per bet365. Nonostante il Manchester United occupi la terza posizione in classifica, e il West Ham la sedicesima le due difese si equivalgono con rispettivamente 28 e 29 rei subite.
A fare la differenza è il reparto offensivo: 41 i gol dei Red Davils, 23 quelli degli Hammers. Nonostante i numeri per i bookie quella dell’Old Trafford potrebbe essere una gara da Goal che vale 1.75 per StarCasinò Bet e Betfair e 1.80 per bet365. Leggermente più alto il No Goal la cui quota è fissata a 1.99 da Planetwin365 e a 2.05 per Betfair. Le ultime sfide tra le due squadre non si siano caratterizzate per un gran numero di gol ma quella di mercoledì potrebbe essere una gara in cui non mancheranno le marcature come testimoniano le quote: a 1.80 per bet365 e Betfair l’Over 2.5, a 2.00 per GoldBet e 2.08 per StarCasinò Bet l’Under 2.5. Praticamente in ghiaccio la qualificazione al prossimo turno per il Manchester United, il passaggio del turno vale infatti 1.29 per Sisal e 1.35 per Better.
STATISTICHE E PRECEDENTI
—
Il West Ham non vince in casa del Manchester United dal 22 settembre del 2021 (0-1 con la rete di Lanzini) in un match di Carabao Cup. Questo è l’unico ko subito dai Red Devils nelle ultime 20 sfide giocate in casa contro gli Hammers. Negli ultimi sei incontri tra le due squadre, tra campionato e coppe, solo in un’occasione il risultato ha portato a un Over 2.5 (West Ham – Manchester United 1-2), per il resto tutte le altre sfide si sono concluse in Under 2.5.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
(Except for the headline, this story has not been edited by PostX News and is published from a syndicated feed.)