L’altoatesino alle 18 gioca il terzo torneo consecutivo, esordio con il francese Fils. Alle 23 rematch della semifinale 2022 per Fabio contro il numero 2 al mondo
Come l’anno scorso, appuntamento a Rio de Janeiro. Fabio Fognini e Carlos Alcaraz si affrontano stasera (non prima delle 23, diretta Supertennis) sulla terra rossa dell’Atp 500 brasiliano in cui lo spagnolo difende il titolo. Nel 2022 si erano incrociati in semifinale, con la vittoria del teenager poi campione, stavolta si tratta del secondo turno. Fabio, e Carlos sono reduce dalle vittorie di Buenos Aires, il primo in doppio e il secondo in singolare, e la sfida sarà interessante perché l’azzurro sul rosso brasiliano si è sempre espresso bene.
Riecco Sinner
—
A Marsiglia, sul veloce indoor, torna in campo Jannik Sinner (dalle 18, diretta Supertennis) a caccia di altri punti per avvicinarsi ancora alla top 10 dopo il n.12 riagguantato questa settimana. Il numero 1 italiano reduce da e finali in altrettante settimane, una vinta a Montpellier e l’altra persa a Rotterdam, nell’ Atp 500 vinto da Medvedev in rimonta, gioca il secondo turno contro il teenager francese Arthur Fils. Una replica del primo incontro tra la nuova promessa francese di 18 anni (classe 2004) , in semifinale a Montpellier.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
(Except for the headline, this story has not been edited by PostX News and is published from a syndicated feed.)